in edicola

15

Sindaco VergineNel pomeriggio di oggi, con decreto sindacale 32 sono stati nominati i componenti della giunta comunale dell’amministrazione Fabio Vergine, a seguito delle elezioni del 12 e 26 giugno. L’atto è stato immediatamente pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Galatina. 

 

 

Abbiamo dato, per quanto mi riguarda – afferma il Sindaco Fabio Vergine - una grande dimostrazione di voler fare le cose per bene. Ritengo ci sia un ottimo mix di novità ed esperienza. Non c’è nessuna rappresentanza di una ipotetica lista orizzontale, questo per smentire ancora una volta i nostri detrattori. Ritengo che siano tutte figure di altissimo spessore. Sono tutti professionisti. Non è una giunta di quattro ragazzini mandati allo sbaraglio. Ritengo di aver fatto il massimo che si poteva fare ed anche di più per la nostra amatissima Città”.

Ecco i componenti della giunta dell'amministrazione Vergine.

L’avv. Maria Grazia Anselmi, Assessore al Turismo con funzioni di Vicesindaco.

La dott.ssa Camilla Palombini, Assessore ai Servizi sociali, l’Ambito sociale di zona e la Pubblica Istruzione.

L’avv. Carmine Perrone, Assessore ai Lavori Pubblici, Patrimonio, Ambiente, Servizi cimiteriali, Manutenzione strade e verde pubblico.

L'On. Avv. Ugo Lisi, Assessore per l’attuazione del programma, Innovazione tecnologica e contenzioso.

L’ing. Guglielmo Stasi, Assessore all’Urbanistica ed Edilizia privata.

Il Sindaco Fabio Vergine riserva a sé la delega alla Polizia Municipale e Protezione civile, Pari opportunità, Bilancio e Personale, Affari generali, Cultura, Attività produttive e Centro Storico.

Antonio Torretti