in edicola
Aria nuova ma nel solco della tradizione. È questo il leitmotiv che ha spinto l’associazione “Inondazioni” ad imbarcarsi in questa avventura e diventare editrice de il Galatino. Insieme a nuovi amici, ma soprattutto insieme a chi crede che pochi fogli stampati sono propedeutici alla crescita culturale della nostra Galatina.
il Galatino da oggi diventa un progetto work in progress, non un semplice quindicinale statico, ma un mezzo d’informa- zione che si integra con i nuovi media. Diventando più social.
Un giornale che lo puoi accarezzare sfogliandolo, ma nello stesso tempo lo puoi portare sempre con te e interagire.
Un giornale che vuole diventare “Comunità” reale e non solo virtuale.
Un giornale che vuol avere l’ambizione di far rinascere lo spirito critico di una società spesso abbandonata dalla politica. Pungolo per chi amministra, ma soprattutto strumento per chi vive la città. Ma soprattutto il Galatino come giornale aperto ai contributi della collettività, integrandosi – sinergicamente – attraverso il portale web www.ilgalatino.it che diventa un’agenda utile per ogni esigenza del cittadino galatinese.
Oggi il Galatino cambia pelle, ma non cambia idea sullo spirito di libertà e indipendenza che lo deve contraddistinguere. 47 anni di storia stanno a dimostrare che se n’è fatta di strada, ma ancora molta ne vogliamo fare, sempre con rinnovato spirito di servizio. Ai nostri lettori chiediamo ancora di sostenerci, il nostro impegno sarà quello di continuare a lasciare aperta una finestra sulla nostra Città.
Accesso utenti
Crowdfunding
Aiutaci a sostenere il più antico periodico salentino, "il Galatino"! Anche con il tuo piccolo contributo possiamo continuare a informare e coinvolgere la nostra comunità. Partecipa alla nostra campagna di crowdfunding per raggiungere il nostro obiettivo e continuare ad essere una voce libera e indipendente
Clicca qui per sapere di più
In edicola
